Checkin:
Notti: Persone: Prenota ora

San Martino di Castrozza: scopri le iniziative del nostro Hotel

Iniziative a San Martino di Castrozza

Una settimana ricca di iniziative all’Hotel Excelsior Cimone, a San Martino di Castrozza, con degustazioni e intrattenimento, all’insegna della promozione culturale locale.

Scoprite le attività presso il nostro Hotel per non perderne neanche una!

Iniziative a San Martino di Castrozza: il programma dell’Hotel Excelsior Cimone

Ecco il calendario degli eventi che avranno luogo all’Hotel Excelsior Cimone, a San Martino di Castrozza.

Una settimana all’insegna della degustazione di prodotti tipici locali e del divertimento grazie al contributo dell’animazione, firmata Animatour, e della musica a cura di Antonello Lioi e Paolo Cerbini.

Lunedì 29 gennaio

Si inizia la settimana di promozione della nostra cultura culinaria con una cena tipica trentina che proseguirà con il “Welcome Show” dei Seven Nights, presso l’angolo bar del nostro Hotel.

Martedì 30 gennaio

Martedì, presso l’Hotel, si potrà degustare una cena con prodotti tipici locali e proseguire la serata nell’angolo bar dell’hotel dove l’animazione Animatour intratterrà gli ospiti, regalandovi una serata di svago e divertimento.

Protagonisti della cena il “crostino di lardo alle erbe Luganeghe”  e i crauti.

Mercoledì 31 gennaio

Mercoledì 31, il ristorante della struttura preparerà per i suoi ospiti la tipica polenta tosela con i funghi, per una serata all’insegna del gusto e dell’intrattenimento che caratterizzerà la seconda parte della serata, sempre presso l’angolo bar dell’Hotel.

Giovedì 1 febbraio

Dopo una giornata trascorsa sulla neve, con le tante attività che si possono fare in questa zona, cosa c’è di meglio di una tazza di thè?

Giovedì 1 febbraio, alle 17 (l’ora perfetta, in pieno stile english!), non perdetevi il “Thè dell’amicizia”, un momento di pieno relax direttamente nel nostro Hotel.
Per proseguire la serata, scegliete la cena curata dal ristorante della struttura con una portata tipica, il tagliere della malga, e poi continuate il dopo cena presso l’angolo bar dove potrete scatenarvi a ritmo di musica e tentare la fortuna con una divertente tombola.

Venerdì 2 febbraio

Per la serata di venerdì 2 febbraio il ristorante del nostro Hotel vi farà rivivere il sapore del mare preparando una cena a base di pesce con protagonista una gustosa impepata di cozze.

Presso l’angolo bar vi aspetta una degustazione di grappe tipiche della regione e il piano bar di “Sugar”.

Sabato 3 febbraio

Per concludere questa settimana all’insegna del gusto dei sapori locali, non perdete i bignè farciti con crema di funghi e i rustici “alla Romano”, caratteristici della nostra cucina.

Proseguite la serata presso l’angolo bar con la degustazione del parampampoli, una bevanda alcolica tipica del Trentino che viene servita alla fiamma, e tanta buona musica.

 

 

Chiama
Prenota